Angela Baldoni lascia il Consiglio Comunale di Vecchiano
La coinsigliera comunale Angela Baldoni, eletta con la lista "Vecchiano Civica" di Roberto Sbragia si dimette, motivi di impegni personali, professionali e familiari
Gentili tutti,
Questa è la lettera con cui saluto i miei concittadini e tutti coloro che in questi anni mi hanno dato fiducia.
Carissimi amici,
Vi scrivo per comunicarvi una decisione importante e, per me, sofferta: pochi minuti fa ho formalizzato le mie dimissioni da Consigliera Comunale di Vecchiano.
Si tratta di una scelta personale e irrevocabile, dettata da imprescindibili priorità familiari, professionali e personali che in questa fase della mia vita richiedono la mia totale attenzione. Non mi è più possibile dedicare all'incarico l'impegno costante che merita.
Dopo quasi quindici anni trascorsi tra i banchi del Consiglio, e ben tre mandati portati avanti con profonda dedizione, lascio con il cuore colmo di gratitudine.
In tutti questi anni ho cercato di essere una voce attenta e costantemente vicina alle vostre esigenze, portando all'attenzione del Consiglio temi e questioni che hanno interessato tutta la nostra Comunità.
Spero che il mio non sia un addio, ma un arrivederci: spero e auguro di potermi rimettere nuovamente a disposizione della Comunità che ho avuto l'onore di rappresentare, non appena e se le mie priorità lo consentiranno.
Ringrazio di cuore tutti voi, uno ad uno, per la fiducia e l'affetto che mi avete dimostrato.
Con sincera stima e affetto,
Angela Baldoni
(Ex) Consigliera Comunale - Comune di Vecchiano