Anna Lupetti è la nuova Assessora alla Cultura del Comune di Calci

Politica
Calci
Giovedì, 23 Febbraio 2017

L'Assessora Galotta a Calci si è ufficialmente dimessa, oggetto nei giorni scorsi anche di alcune polemiche innescate dalla minoranza in Consiglio Comunale. Il Sindaco Massimiliano Ghimenti ha subito nominato il nuovo Assessore, ancora una donna, ecco il comunicato dell'Amministrazione Comunale

 

A seguito della formalizzazione delle dimissioni dell'assessore Galotta, comunico di aver effettuato la nomina di Anna Lupetti, consigliere comunale eletta per la coalizione "centrosinistra per Calci", e Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA) nella Scuola, quale nuovo assessore con deleghe a cultura, beni ed eventi culturali, pubblica istruzione, trasparenza, aziende partecipate e politiche di razionalizzazione e per le gestioni associate di uffici e servizi.

Una scelta del sindaco, pienamente condivisa da tutta la coalizione, assunta basandomi sulle sue competenze e capacità e per la piena consapevolezza dei percorsi in essere in questa prima parte del mandato già attentamente seguiti come consigliere comunale. All'assessore Galotta intanto i ringraziamenti di tutta la Giunta Comunale per l'impegno e la serietà, non comuni, con cui ha lavorato per la nostra Comunità.

luca.doni