Arriva il Milan, si cerca la notte di gloria. Diritto di Cronaca su Punto Radio dalle 20:30
Nerazzurri attesi ad una prova di orgoglio
Archiviata la brutta partita contro il Verona, per il debutto all'Arena mister Oscar Hjliemark è atteso da un avversario da brividio: il Milan di Massimiliano Allegri che sta viaggiando con il vento in poppa ed è ormai da considerare a tutti gli effetti il prinicpalecompetitor dell'Inter nella corsa verso lo scudetto. Si potrebbe parlare ore e ore su quanto diversamente da venerdì scorso deve giocare il Pisa, ma ormai le chiacchiere stanno a zero, le speranze di salvezza hanno margini sempre più ristretti, servirebbe una notte da Leoni ed un pizzico di fortuna per la sorpresa della settimana e per riaprire una corsa che ad oggi, guardando il Lecce lontano sei punti, sembra più che una chimera.
Nel calcio mai dire mai, quello che è certo è che ci si aspetta comunque un Pisa combattivo, questa squadra lo deve al suo pubblico che non ha mai abbandonato i suoi giocatori, standogli vicino anche nei momenti più difficili. La salvezza è lontanissima, ma guia a smettere di lottare.
|
|
|
Fuori Marin per squalifica e con Bohzinov non al meglio della condizione in casa nerazzurra è corsa a due fra Coppola e Calabresi per una maglia da tiutolare al fianco di capitan Caracciolo e Canestrelli. Il centrocampo potrebbe essere lo stesso di Verona, con Leris a contendere una maglia ad Angori, mentre davanti Sono in tanti a giocarsi il posto, l'unico certo di partire titolare sembra essere Moreo, mentre c'è attesa per capire se stavolta troverà spazio Matteo Tramoni.
![]() |
A dirigere la gara è stato scelto Michael Fabbri di Ravenna, clicca qui per tutti dettagli della designazione e per conoscere gli assitenti e gli addetti al Var, disponibili inoltre (quando ci sono) tutti i precedenti del direttore di gara con il Pisa, ordinati per stagione sportiva. |
Precedenti avari, avarissimi di soddisfazioni quelli giocati all'Arena Garibaldi. Otto sfide nelle quali il Pisa ha colelzionato appena due pareggi a fronte di sei sconfitte. L'ultima volta fu Paolo Maldini, il 14 aprile a punire i nerazzurri che uscirono sconfitti al di la dei loro demeriti.
Per seguire la partita appuntamento dalle 20:30 su Punto Radio 91.1-91.6 FM, in DAB+ Toscana oppure attraverso la app gratuita (scarica gratis a questi link: App Store (dispositivi Apple) o Google Play (dispositivi Android)) e tramite la pagina facebook PuntoRadioFM.





