Attività culturali: aperto il bando per i contributi di Fondazione Pisa

Cultura
PISA e Provincia
Sabato, 27 Febbraio 2021

Pubblicato l’avviso 2021 per il settore ‘Attività culturali’. Tutte le informazioni per presentare progetti e chiedere un contributo

Fondazione Pisa ha emanato l’avviso relativo all’anno 2021 per presentare progetti e chiedere un contributo nel settore ‘Attività culturali’.  

Gli interventi di Fondazione Pisa nel settore ‘Attività Culturali’ sono rivolti al sostegno di progetti specifici relativi a iniziative culturali – manifestazioni espositive, teatrali e musicali, etc.. – rivolte a una immediata fruizione pubblica e che siano capaci di attrarre l’interesse e la partecipazione di un pubblico vasto, contribuendo anche allo sviluppo dell’economia del territorio. Le proposte di progetto devono pervenire a Fondazione Pisa entro il 9 aprile 2021.

Il contributo di Fondazione Pisa può inoltre essere chiesto per il supporto all’attività istituzionale dell’ente, attività che deve essere rivolta a iniziative culturali utili a mantenere uno stretto rapporto con il territorio di riferimento. Le richieste di sostegno istituzionale devono essere inoltrate a Fondazione Pisa entro il 30 novembre 2021.  

L’ Avviso, con tutte le informazioni nel dettaglio, è pubblicato nel sito di Fondazione Pisa (fondazionepisa.it) insieme alla modulistica che deve essere utilizzata per inoltrare la  richiesta.  

redazione.cascinanotizie