Auto esce di strada e finisce sui binari
Lievemente ferito il conducente del veicolo
Paura nel tardo pomeriggio di oggi sulla Strada Regionale 68, dove un’auto è uscita di strada finendo sui binari della linea ferroviaria tra Ponteginori e Casino di Terra, al chilometro 19. L’incidente è avvenuto alle ore 18:16 e ha richiesto l’intervento urgente della squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa.
Secondo una prima ricostruzione, il conducente ha perso il controllo del mezzo, che è finito oltre la carreggiata, terminando la sua corsa sui binari della ferrovia Saline di Volterra – Cecina, attualmente non in esercizio.
Il personale dei Vigili del Fuoco è intervenuto prontamente per estrarre il ferito dall’abitacolo e collaborare con i sanitari del 118 nelle prime cure. Il conducente è stato trasportato all’ospedale di Cecina per accertamenti.
La squadra dei Vigili del Fuoco ha inoltre provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e l’intera area dell’intervento. Sul posto anche il personale di Rete Ferroviaria Italiana e i Carabinieri di Riparbella, incaricati dei rilievi per stabilire la dinamica dell’accaduto. Le cause dell’incidente sono al momento in fase di accertamento.