Aveva investito tre ciclisti. Preso il pirata della strada

Cronaca
PISA e Provincia
Martedì, 22 Novembre 2022

È un 25enne di Torre del Lago

Le indagini della Polizia di Pisa sono giunte a conclusione in breve tempo.

Denunciato per omissione di soccorso, fuga e lesioni personali è finito un 25enne residente a Torre del Lago, al momento dell'incidente avvenuto lungo l'Aurelia a Migliarino la mattina di domanica 20 novembre, alla guida dell'auto di un amico residente a Buti.

La Questura di Pisa fin da subito era riuscita rintracciare il proprietario dell'auto che aveva investito tre ciclisti, tutti finiti in ospedale per le ferite subite, dopo un sorpasso azzardato di un gruppo più ampio di sportivi (circa un trentina ndr).

L'auto, una berlina di colore bianco, era intestata ad un artigiano di Buti, che rintracciato dalla Polizia, spiegava la propria estraneità ai fatti.

Alla guida, infatti, come verificato, c'era il 25enne di Torre del Lago, poi denunciato alla Procura della Repubblica.

Il 25enne, aggiunge una nota, neo patentato, non avrebbe dovuto essere alla guida di un'auto di potenza elevata. Per lui anche il ritiro della patente e una sanzione. Rischia anche la sospensione della patente di guida da 2 a 8 mesi.

Tutti fuori pericolo i ciclisti investiti, uno solo, al momento, è ancora ricoverato (fuori pericolo) all'Ospedale della versilia di Lido di Camaiore.

redazione.cascinanotizie