"Borderline" di Lara Gallo al Teatro delle Sfide di Bientina

Eventi e Tempo libero
Bientina
Mercoledì, 18 Febbraio 2026

Teatro comico al femminile, sabato 21 febbraio 2026 alle 21.00, al Teatro delle Sfide a Bientina (Pisa), in Via XX Settembre 30. La Compagnia Pilar Ternera presenta ‘Borderline’ di e con Lara Gallo


 

Il Teatro delle Sfide è da sempre isola felice della grande comicità al femminile. In 19 anni solo per far un elenco veloce ed incompleto: Maria Cassi, Katia Beni, Anna Meacci, Maria Pia Timo, Anna Mazzamauro, Daniela Morozzi, Rita Peluso. Fidatevi, è venuto il momento di scoprire Lara Gallo. 
 
Borderline è uno spettacolo comico che indaga l’abitare il mondo, il luogo preciso in cui ciascuno di noi si colloca e dal quale osserva, sceglie cosa pensare e a cosa credere partendo dall’assunto cardine della fisica moderna: il tempo non esiste. E fino a qui tutto a posto. Invece no, per un gioco di continui ribaltamenti tipici di chi sta sui bordi e vive una vita da funamboli in bilico tra incertezze e paure, verità e finzione, è proprio la scienza con le sue teorie ad aprire spiragli impensati sulle teorie del complotto, la filosofia, l’amore. In un’incessante apri e chiudi di parentesi lo spettacolo che dura un’ora sembra invece volare via in pochi minuti e, d’accordo con i fisici moderni, ci dimostra che il tempo, davvero, non esiste. Ma la morte sì. Per quanto riguarda l’amore dobbiamo parlarne.
 
Ingresso: 14.00 € Intero 12.00 € Ridotto. Informazioni e prenotazioni: 3280625881 – 3203667354. Tutti i dettagli del programma su www.guasconeteatro.it. In seno alla 19° stagione del Teatro delle Sfide, la 2025/2026. Con il motto “La vita è meglio dal vivo”, torna con un pieno di titoli, ben 18, fino ad aprile 2026. Un progetto di Guascone Teatro sostenuto e promosso dal Comune di Bientina. 
 
 

redazione.cascinanotizie