Cartoline Digitali. Scialpi in diretta su Punto Radio - RIASCOLTA LA PUNTATA
L'icona anni '80 è stata ospite di Luca Doni
Mercoledì 26 febbraio, ospite di "Cartoline Digitali", in onda alle ore 14 su Punto Radio, il cantante Scialpi, autore e interprete di Mon amour remix.
Il pezzo mescola l'elettronica tecno-pop degli anni '80 e '90 con influenze contemporanee, riflettendo l'evoluzione musicale di un artista che non ha paura di sperimentare e rinnovarsi.
Il singolo è accompagnato anche da un videoclip che aggiunge un ulteriore strato di profondità al brano. La metafora degli scacchi, che appare nel video, rappresenta un confronto con se stessi, una riflessione sullo stato delle relazioni e sulla crescita interiore, invitando gli spettatori a porsi domande esistenziali mentre si immergono nel significato del testo.
Chi è Scialpi da Wikipedia.
Giovanni Scialpi, noto semplicemente come Scialpi (Parma, 14 maggio 1962), è un cantante, attore e personaggio televisivo italiano. Dal 2012 usa anche lo pseudonimo Shalpy. Ha avuto un periodo di grande celebrità soprattutto durante gli anni ottanta, in particolare fra un pubblico giovane, con i brani Rocking Rolling, Cigarettes and Coffee e No East No West; ha vinto in coppia con Scarlett (autrice del brano originale Let a day) il Festivalbar 1988 con Pregherei.
Appuntamento alle 14 su Punto Radio (91.1 - 91.6 FM, in DAB, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App di Punto Radio, o in live facebook sulle nostre piattaforme sociali), segui la puntata e scrivi a << Punto Radio WhatsApp 050710071 >>
RIASCOLTA LA PUNTATA