Cascina, caos impianti sportivi. Comunicato del Pd: "Incomprensibile la chiusura a San Frediano"

Politica
Sport
Cascina
Domenica, 6 Agosto 2017

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa del Pd cascinese circa la situazione degli impianti sportivi cascinesi.

 

Questo di seguito il comunicato stampa

Al campo sportivo di San Frediano un altro esempio di incapacità amministrativa. Col passare dei mesi diventa sempre più evidente la lontananza della Lega e della sua sindaca dai temi locali.

La chiusura degli impianti sportivi del San Frediano è un vero e proprio autogol. Questa chiusura e il segno che qualcosa non va in questa amministrazione: c'era ampio margine per evitare questo atto, se le richieste di certificazioni sono state avanzate da parte dell'amministrazione a novembre e la chiusura arriva il 3 agosto, con un'ordinanza comunicata a mezzo. stampa.

La chiusura del campo di calcio del San Frediano sembra voler mettere in forse il futuro di un'attività sportiva storica per il comune di Cascina. Un sodalizio che sta per raggiungere un secolo di vita, da sempre basato sull'attività volontaristica.

In consiglio comunale a Cascina la Lega ha 13 eletti su 25 avendo. Ha quindi ottenuto la maggioranza assoluta con il 18% dei consensi. Forse i dirigenti di quel partito dovrebbero considerare che la pazienza dei cittadini non è infinita e che, prima o dopo, torneremo a votare.

Fonte Ufficio stampa Pd Cascina

redazione.cascinanotizie