Cascina, dal sogno alla realtà. A fine mese apre la nuova scuola di musica Centro Impronte Sonore

Cronaca
Cultura
Cascina
Venerdì, 1 Settembre 2017

Sono giovani, cascinesi e lanciati in una nuova avventura.

Da fine settembre, in via Giuseppe Cei 100 a Cascina, aprirà la scuola di musica Centro Impronte Sonore, un nuovo polo aggregativo dedicato a tutta la cittadinanza, ideato dall'omonima associazione culturale.

Tra i fini della struttura in fase di ristrutturazione, l'insegnamento della musica a tutti i livelli e per tutte le età, ma anche la voglia di creare in quella zona della città, un nuovo polo culturale e sociale che possa accogliere al suo interno iniziative, eventi e feste.

I soci fondatori dell'associazione culturale (tutti trentenni ndr) sono: il presidente e batterista Marco Di Lupo, l'amministratore e pianista Alessandro Franceschini e l'addetta alle pubbliche relazioni, Giulia Maltinti.

Questa mattina siamo stati presso la sede dell'associazione Centro Impronte Sonore per vedere l'andamento dei lavori di ristrutturazione. Qua di seguito il servizio in cui i tre ragazzi ci spiegano le finalità e i motivi alla base di questa nuova realtà culturale cascinese.

Per info e iscrizioni visitare la pagina facebook dell’associazione Centro Impronte Sonore o rivolgersi a info@improntesonore.it e al numero di telefono 370.3566671

carlo.palotti