Cascina Domani su Punto Radio. Venerdì 18 aprile "Come fare impresa tra opportunità e ostacoli" ** RIVEDI LA PUNTATA **
Inviate le vostre domande a pdcascina@gmail.com o al numero WhatsApp 3514122270
Venerdì 18 aprile, dalle 16 alle 16.30, nel corso di Cascina Domani, la trasmissione autogestita del Partito Democratico cascinese in onda su Punto Radio, si parla d'impresa e di come "farla" a Cascina.
Quali sono le opportunità e gli eventuali ostacoli che piccoli e grandi imprenditori incontrano nel fare impresa in un territorio come quello cascinese? E qual è l’apporto in termini di ricchezza, occupazione e qualità della vita che la moderna imprenditoria può creare a Cascina e anche al di fuori dei propri confini?
A queste domande Cascina Domani cercherà di dare risposta, mettendo a confronto chi fa ricerca e innovazione tecnologica con le oltre 60 aziende del Polo Tecnologico di Navacchio, con una eccellenza della ristorazione cascinese e con chi ha riscoperto l’arte del legno (arte antichissima a Cascina), ovvero, una storica e al contempo moderna azienda locale, la MobilArt.
Ospiti degli studi via Lungo le Mura 155 e del giornalista parlamentare Michele Del Ben, il presidente del Polo Tecnologico di Navacchio Andrea Di Benedetto, il responsabile di MobilArt, Lorenzo Gasperini e il titolare dell'Osteria Da Cencio di Cascina, Piero Rossi.
In chiusura consueto appuntamanto con Giovanni Russo, segretario del Partito Democratico di Cascina.
Appuntamento venerdì 18 aprile alle 16 sui 91.1-91.6 FM, in DAB, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App PuntoRadioFM
RIVEDI LA PUNTATA