Cascina Domani su Punto Radio. Venerdì 19 settembre "Per Gaza alzare la voce e svegliare le coscienze" ** RIVEDI LA PUNTATA **
Inviate le vostre domande a pdcascina@gmail.com o al numero WhatsApp 3514122270
Venerdì 19 aprile, dalle 16 alle 16.30, nel corso di Cascina Domani, la trasmissione autogestita del Partito Democratico cascinese in onda su Punto Radio, si parla del genocidio in atto a Gaza.
Ospiti degli studi via Lungo le Mura 155 e del giornalista parlamentare Michele Del Ben, il sindaco di Cascina Michelangelo Betti, l’onorevole Enzo Amendola, già sottosegretario agli Esteri dei Governi Renzi e Gentiloni, ministro per gli Affari Europei nel governo Conte 2 e sottosegretario alla presidenza del Consiglio nel governo di Mario Draghi; il segretario del Pd di Cascina Giovanni Russo, il segretario della Cgil di Pisa Alessandro Gasparri e in collegamento da una delle imbarcazioni della Global Sumud Flotilla, in navigazione verso Gaza per portare viveri e medicinali, l’europarlamentare del Pd Annalisa Corrado.
“Di fronte a questa immane tragedia non possiamo tacere oltre – ha dichiarato il segretario del Pd di Cascina Giovanni Russo, secondo il quale “il popolo palestinese sta vivendo una condizione di annientamento , sotto attacchi quotidiani che colpiscono indiscriminatamente, civili, famiglie, bambini. Ogni coscienza democratica è chiamata a farsi sentire, perché il governo Netanyahu sta intenzionalmente distruggendo un intero popolo: siamo di fronte ad un genocidio. E’ il momento – conclude il segretario del Pd di Cascina – di fermare la spirale di violenza e riaffermare il valore universale della dignità umana e del diritto alla vita.”
Appuntamento venerdì 19 settembre alle 16 sui 91.1-91.6 FM, in DAB, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App PuntoRadioFM
RIVEDI LA PUNTATA