Cascina grandi firme. Tre nuovi colpi di mercato

Sport
Cascina
Martedì, 27 Luglio 2021

In nerazzurro Marabese, Giani e Bertolini. La società cerca di sistemare l'attacco

Dopo le riconferme di mister Luca Polzella, di capitan Alessio Fatticcioni, Matteo Balleri, Daniele Puleo e l'arrivo di Francesco Malanchi, il Cascina neo promosso in serie D, assesta altri tre colpi di mercato, tutti nel reparto avanzato.

Nelle scorse ore, in nerazzurro, hanno firmato il carrarino Tito Marabese (seconda punta classe 1993), l'empolese Mattia Giani (ala destra o seconda punta classe 1998) e il calcesano Davide Bertolini (punta centrale classe 2001).

Avevo avuto contatti con il Cascina già nelle passate stagioni - dice Marabese - poi le circostanze mi hanno portato altrove. Adesso è arrivato il momento di dire sì alla società nerazzurra, mi hanno voluto fortemente e non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di partecipare ad un Campionato così prestigioso come la D”.

Ho sentito da subito - spiega Giani - feeling con mister Polzella e con il direttore Scaramuzzino. Ho capito che erano davvero interessati ad avermi in rosa, e non ho esitato ad accettare la loro chiamata. Sono certo che il Cascina sarà allestito per far bene, quanto meno per difendere la categoria. Io ho bisogno di giocare, di fare minutaggio e credo che la società di Cascina sia il posto giusto per me”.

Sono felice di aver scelto Cascina - conclude Bertolini -. Il mister e il direttore mi hanno voluto fortemente, ho apprezzato molto la stima che hanno riposto nei miei confronti. Mi aspetto una stagione impegnativa, ma sono convinta che sapremo far bene. A me serve continuità, sono convinto che Cascina potrà essere il posto giusto per maturare e crescere ancora".

carlo.palotti