Cascina-Massese a porte chiuse

Sport
Cascina
Venerdì, 11 Giugno 2021

I nerazzurri di Polzella inizieranno la loro corsa alla serie D senza il supporto dei tifosi

Il Cascina potrà giocare il suo match playoff contro la Massese tra le mura amiche del Fiorentini, ma senza il calore dei propri tifosi, come comunicato ufficialmente dalla società a seguito della decisione della Federazione.

Il Cascina di mister Luca Polzella, meglio classificato in campionato, avrà comunque dalla sua il doppio risultato al 120', con la possibilità di poter giocare sia per la vittoria che per il pareggio.

Appuntamento fissato per domenica 13 giugno (ore 15), presso il Campo Sportivo Fiorentini di Cascina.

Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Cascina Asd

Buone le sensazioni del presidente nerazzurro Valerio Sisti: "Più si sale e meglio è - dice - a questo punto non ero mai arrivato e voglio capire cosa vuol dire stare quassù. Il nostro è un gruppo che si auto alimenta di voglia e positività. Forse i ragazzi hanno capito che Cascina è una piazza importante. L'averla riportata ai fasti del passato, sta dando sicuramente una marcia in più allo spogliatoio. Per ora ci accontentiamo di avere fatto felici tanti tifosi vicini ai nostri colori".

Il pensiero del presidente nerazzurro va poi alla collaborazione con l'Atletico Cascina. "Se possiamo giocare in casa, sul terreno del Fiorentini, è grazie alla collaborazione con l'Atletico Cascina, con cui si è instaurata una collaborazione eccezionale. Voglio ringraziare la società pubblicamente e spero che in futuro il nostro rapporto diventi ancora più stretto e importante".

 


Scrive il Cascina Asd

Come da Comunicato Ufficiale Lnd Toscana n.74 del giorno 11/06, si comunica UFFICIALMENTE che la gara di semifinale playoff tra Cascina Asd e Us Massese 1919, in programma per domenica 13 Giugno alle ore 15, presso il Campo Sportivo Fiorentini di Cascina, si disputerà a PORTE CHIUSE.

La scadenza per la richiesta di accrediti per la stampa e i fotografi regolarmente autorizzati all'ingresso all'impianto, e’ fissata per le ore 12 di Domenica.
Inviare la richiesta all'indirizzo mail asdcascina@gmail.com

La gara sarà comunque trasmessa Live sulla nostra pagina Facebook.

carlo.palotti