Caso "Parra" in via di risoluzione. Riunione positiva tra San Fredianlo Calcio e amministrazione

Cronaca
Sport
Cascina
Lunedì, 7 Agosto 2017

Il campo sportivo Silvano Parra di San Frediano a Settimo tornerà agibile in tempo per la stagione agonistica 2017-2018. Così è stato deciso nella riunione tra amministrazione e San Frediano Calcio di questo pomeriggio.

A memoria dell'incontro, è stato redatto anche un comunicato stampa congiunto che spiega le procedure necessarie per la riapertura dell'impianto.

Al termine della riunione tra la società sportiva sanfredianese e l'amministrazione, cui hanno preso parte anche gli uffici tecnici del Comune di Cascina, tutti gli enti interessati si sono detti favorevoli alla risoluzione dei problemi che avevano portato all'ordinanza del 3 agosto e alla conseguente chiusura del Parra per inagibilità.

 

Di poche ore fa la pubblicazione del comunicato congiunto che alleghiamo qua di seguito.

Campo di San Frediano, Amministrazione Comunale e Società sportiva al lavoro per trovare una soluzione.

Il Sindaco Ceccardi e il Presidente del San Frediano, Marco Orsini, intendono arrivare nel più breve tempo possibile ad una soluzione della annosa questione del campo sportivo, attualmente chiuso per la mancanza di alcuni documenti tecnici.

"Il lavoro che ci aspetta  e' impegnativo, ma la volontà congiunta e' di pervenire quanto prima ad una soluzione che permetta ai ragazzi di poter calcare il campo sportivo" - affermano il Sindaco e il Presidente.

"Purtroppo il campo in questione si trascina annosi problemi che nessuno ha voluto affrontare per il ripristino doveroso della legalità congiuntamente alla esigenza di salvaguardare l'attività agonistica".

"I nostri rispettivi tecnici faranno tutto quello che e' nelle loro possibilità per giungere quanto prima ad una soluzione. A noi non interessa la speculazione politica, ma solo che l'attività sportiva prosegua" - chiudono il Sindaco Ceccardi e il Presidente Orsini.

redazione.cascinanotizie