Chiusa un'altra centrale dello spaccio. Stroncato giro di Shaboo

Cronaca
PISA e Provincia
Sabato, 18 Dicembre 2021

Nuova brillante operazione della Polizia Municipale di Pisa. Tre in arresto

Stroncato il pericoloso giro di spaccio di Shaboo, potente anfetamina che viene di solito importata dal sud-est asiatico.

Ne dà notizia il sindaco di Pisa Michele Conti, che conferma l'arresto di tre persone, tutte operative in città, in un appartamento di Sant'Antonio.

L'operazione anti-droga è della Polizia Municipale pisana, intervenuta lo scorso giovedì nell'appartamento sottostante a quello già divenuto famoso per spaccio di cocaina, eroina e hashish appena pochi giorni fa.

Nell'appartamento, oltra alla droga e al materiale per il confezionamento, anche coltelli, mazze da baseball, tirapugni, telefoni cellulari e merce rubata.

Scrive il sindaco Michele Conti

Tre nuovi arresti di spacciatori stranieri grazie a un’altra grande operazione antidroga della nostra Polizia Municipale
Con l’operazione di ieri e con il sequestro di quasi 200 dosi pronte di Shaboo, la terribile droga sintetica venduta anche ai giovani della nostra città, si è sgominata una collaudata struttura di spaccio attiva da tempo in via S.Antonio, proprio nell’appartamento sottostante l’altra centrale dello spaccio che smerciava cocaina, eroina ed hashish, smantellata dagli uomini della Polizia Municipale appena 5 giorni fa.
Le brillanti operazioni sono frutto di indagini ed osservazioni accurate della nostra Polizia Municipale, che ringrazio sentitamente, sempre attenta a ciò che accade sul territorio a tutela dei cittadini.

redazione.cascinanotizie