Chiusura temporanea del passaggio a livello di via Putignano per lavori di RFI
Intervento di potenziamento tecnologico in programma dal 10 al 12 novembre. Previsti divieti di transito e sosta nella zona
Ferrovie dello Stato ha annunciato la chiusura temporanea del passaggio a livello di via Putignano Sant’Ermete per consentire lavori di aggiornamento del sistema di sicurezza.
L’intervento, a cura di Rete Ferroviaria Italiana, si svolgerà dalle ore 10 di lunedì 10 novembre alle 17 di mercoledì 12 novembre e comporterà la sospensione del traffico veicolare e pedonale, oltre al divieto di sosta nell’area interessata.
Ha scritto il Comune di Pisa.
A causa di lavori di Ferrovie dello Stato, resterà chiuso per tre giorni, dal 10 al 12 novembre, il passaggio a livello in via Putignano Sant’Ermete. La chiusura, che interesserà sia il traffico veicolare che quello pedonale, sarà in vigore dalle ore 10:00 di lunedì 10 novembre alle ore 17:00 di mercoledì 12 novembre.
L’intervento, eseguito da Rete Ferroviaria Italiana, è finalizzato all’upgrade tecnologico del sistema di Protezione Automatica Integrativa del passaggio a livello, a garanzia della massima sicurezza della circolazione ferroviaria. Durante i lavori sarà vietata anche la sosta nell’area interessata, con rimozione forzata dei veicoli. Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica e a utilizzare percorsi alternativi per la durata dell’intervento.


