Circusbandando con "Goccia a Goccia" il 29 luglio a Palaia

Cultura
Palaia
Martedì, 28 Luglio 2020

Circusbandando alla Villa del Borgo a palaia con il loro spettacolo "Goccia a Goccia", mercoledì 29 luglio. Paquo Paquito e Celestina nell'appuntamento del mese di Luglio.

                                                                                                                             
Ancora una volta Circusbandando a Villa dal Borgo. Mercoledi 29, alle ore 21,30 nel 4° appuntamento del mese di Luglio Paco Paquito e Celestina presentano  “GOCCIA A GOCCIA”  interamente dedicata all’acqua, per mparare ad apprezzarne il valore e quindi a non sprecarla.
Parlando di temporali, di pioggia, di fiumi, di laghi, di stagni e di mari, di montagne innevate e ghiacciai, di torrenti e ruscelli, di idraulico,  rubinetti, docce, lavandini e vasche da bagno, grondaie e canali, bicchieri, bottiglie e caraffe, vaschette, tinozze, vasetti, ombrelli, impermeabili, stivali ecc. ecc. ecc. si celebra l’importanza dell’acqua nella  vita degli uomini, degli animali, delle piante. 
Senz’acqua infatti non c’è vita. E per questo bisogna imparare a non sprecarla.

Il tutto nello stile inconfondibile di Circusbandando con tanta musica, danza, canzoni, filastrocche, clowneria, divertimento e l’immancabile intenso coinvolgimento dei bambini che diventano così veri e propri protagonisti della rappresentazione

Nello splendido grande giardino di Villa dal Borgo, l'accogliente struttura rinascimentale, nel centro storico di Palaia, che con le sue mura, la porta delle carrozze e quei mattoni rossi, ti pare di entrare in una storia incantata..... E poi alberi secolari, antiche statue di pietra, un paesaggio incredibile sul borgo e sulle colline tutte intorno, il magico tramonto del sole dietro al Monte Serra lontano e, naturalmente, la possibilità di mangiare o bere qualcosa con il fresco di una brezza leggera che mai viene meno.

Per mangiare è consigliabile la prenotazione 
al numero 340 389 6760
Esclusivamente per lo spettacolo l’ingresso è invece libero.
 

redazione.cascinanotizie