Cocaina ed eroina, arrestato per spaccio

Cronaca
PISA e Provincia
Mercoledì, 10 Settembre 2025

Nella serata dello scorso 4 settembre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Pisa hanno arrestato un cittadino extracomunitario di 32 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

 

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato in via delle Cascine. Durante il controllo, i militari hanno rinvenuto addosso al 32enne 9,30 grammi di cocaina suddivisa in varie dosi e 2 grammi di eroina, anch'essa già suddivisa.
Oltre allo stupefacente, sono stati trovati 700,00 euro in contanti, un bilancino di precisione e un telefono cellulare.
La sostanza stupefacente e tutto il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro e custoditi in attesa di essere versati presso l'Ufficio Corpi di Reato.
Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa di turno che coordina le indagini, il giovane è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando, in attesa del rito direttissimo che si è tenuto nella mattinata del giorno seguente, in cui è stato convalidato l’arresto e disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, tre volte a settimana.

redazione.cascinanotizie