"Combat folk" serata concerto e cena aperitivo a Buti

Cultura e Tempo Libero
Buti
Giovedì, 21 Novembre 2019

Appuntamento domenica 24 novembre alle 18 al Teatro Francesco di Bartolo di Buti per il concerto di CombatFolk, ovvero Luca Lanzi della Casa del Vento, "Fry" Francesco Moneti dei Modena City Ramblers e Cisco Bellotti. Biglietto 9€; info/prevendita al 392-5483698.

A seguire, cena/aperitivo presso il Ristorante Primo Maggio. La serata servirà a raccogliere fondi a favore dei progetti delle sezioni Anpi locali.  Con Comune Di Buti, Associazione Garibaldi, Sezione Anpi Calcinaia Fornacette Giuseppe Ghiara, L'albero del Pepe e ANPI Buti presso Teatro Francesco di Bartolo di Buti.

Domenica 24 novembre, subito dopo la fine del concerto Combat Folk Tour - Buti (Pisa) che si svolgerà al Teatro Francesco di Bartolo di Buti, a partire dalle ore 20 si terrà un aperitivo e una cena di raccolta fondi a favore delle locali sezioni dell'Associazione Nazionale Partigiani di'Italia.
- Aperitivo (abbondante): 8 euro
- Cena: 18 euro. Tagliere toscano (affettati, crostini e formaggi), zuppa di cavolo, maccheroni al ragù, dolce, acqua, vino, caffè
Alla serata parteciperanno anche Luca Lanzi della Casa del Vento,, "Fry" Francesco Moneti dei Modena City Ramblers e Cisco Bellotti.
Info/prenotazioni: 3925483698

redazione.cascinanotizie