Comunicato di Progetto Cascina: "Una Amministrazione ed una politica allo sbando"

Politica
Cascina
Giovedì, 30 Novembre 2017

Con un comunicato stampa Progetto Cascina mette sotto la lente l'amministrazione cascinese a guida leghista definendola "allo sbando".

 

Questo di seguito il testo integrale del comunicato

Come era previsto la maggioranza di questa amministrazione si sta sgretolando sotto la supponenza leghista. Lo scenario politico che sta avanzando assomiglia alla precedente legislatura dove i cittadini avvertivano la lontananza dell’Amministrazione.

Infatti anziché affrontare i problemi reali del territorio e dei suoi cittadini parla solo dei temi nazionali riportati su scala locale e le sirene delle elezioni stanno già cantando.

Maggioranza che si sta allenando allo scontro con le opposizioni sempre ed esclusivamente su temi dettati dalle rispettive direzioni nazionali.

I motivi reali che hanno portato alla rottura con Progetto Cascina sono finalmente usciti: nonostante la mole di lavoro sviluppata dall’ex Vice Sindaco Parrini e i tanti atti preparati(ben 27) sono fermi e bloccati:  I VERI PROBLEMI SONO COMPLETAMENTE INEVASI.

Il futuro per Cascina non ci appare più così roseo: vengono a mancare i requisiti di fiducia verso chi ha preso certi impegni durante le elezioni, salvo poi sovvertirli con i comportamenti, su cui basare l’impegno e il lavoro per il rilancio della città.

E’ chiaro che molte di queste attività richiedano competenza ed attenzione, ma amministrare Cascina voleva dire soprattutto questo.

Il nervosismo politico della maggioranza di questi giorni è evidente, palesato da scelte improprie nei confronti degli avversari politici ed il silenzio assordante di alleati di amministrazione non leghisti evidenzia la non omogeneità di indirizzi amministrativi e forse anche politici.

Progetto Cascina si augura che nell’interesse di tutti i cascinesi che le attività e la politica che interessano il nostro territorio riprendano e soprattutto che la Sindaca Ceccardi abbia ben presente che ha l’onore di rappresentare tutti i cittadini di Cascina, anche quella stragrande maggioranza che non ha la sua stessa idea politica e che Lei, con il suo comportamento, ne sta alimentando la distanza.

redazione.cascinanotizie