"Coppiacei" in scena a Casciana Terme il 28 settembre

Cultura e Tempo Libero
Casciana Terme
Mercoledì, 25 Settembre 2019

Spettacolo - antidoto per tutte le coppie, in scena al festival teatral - gastronomico “Utopia del Buongusto”. Sabato 28 settembre 2019 alle 21,30 al Teatro Verdi Giuseppe a Casciana Terme (Pisa), Pilar Ternera ed Ntc presentano “Coppiacei”, assuefatti dalla coppia. Di e con Alessia Cespuglio e Stefano Santomauro. 

Alle 20,00 cena al Gran Caffè delle Terme ad euro 15,00. Informazioni e prenotazioni 3280625881 – 3203667354. Da non perdere: l’inimitabile mood autunnale di Casciana Terme ed i suoi profumi.

Un uomo, una donna. Un divano. Il racconto tragicomico di una coppia senza figli attraverso vizi e virtù di oggi. La spesa, il sesso, l’ascolto, la noia, la solitudine di coppia, i sorrisi, le lacrime, le uscite da soli, le uscite in coppia, le litigate, i silenzi. Stare insieme è sempre stata dura. E la difficile quotidianità ti porta lentamente a chiudere gli occhi, quasi come fossimo assuefatti, sotto oppiacei. Sul palcoscenico, una rappresentazione in formaCoppiacei" i di vaccino per quelle coppie che abbiano ancora qualche speranza di salvarsi da queste cadute. In scena due bravi attori che non avrebbero sfigurato negli anni della miglior commedia all’italiana. 

redazione.cascinanotizie