Coronavirus, il Comune di Peccioli e il telefono per non sentirsi soli

Cronaca
Peccioli
Domenica, 5 Aprile 2020

Il Comune di Peccioli e Fondazione PeccioliPer mettono in campo un "contatto" telefonico rivolto a tutti i cittadini affinché non si sentano soli e possano raccontare le loro quotidianità al tempo del Coronavirus ed esporre i loro eventuali problemi

INSIEME CONTRO LA SOLITUDINE!

Telefona al numero 0587-672648

Teniamoci in contatto, raccontiamoci come viviamo e affrontiamo questo particolare momento.

Ormai da qualche settimana ci troviamo, e probabilmente purtroppo per un po’ di tempo ancora ci troveremo, a dover fronteggiare questa condizione d’isolamento forzato in casa. Gli spazi ci stanno stretti, la lontananza da familiari e amici ci pesa e ci costa.
Proviamo a parlarne insieme!

Una squadra di professionisti esperti è al tuo servizio per ascoltarti e per starti vicino. Potrai, gratuitamente e nel rispetto della privacy, consultarti con loro, raccontare le tue esperienze ed esporre liberamente i tuoi problemi. L’esigenza di parlare e condividere pensieri in questa situazione è comune a tutti e può essere un modo per mantenerci in contatto anche a distanza e raccogliere i diversi modi nei quali ognuno di noi affronta tale inconsueto momento.

Questo Centro di Ascolto affianca quello di Consulenza Psicologica a distanza già attivo dalla scorsa settimana al numero 0587 672648 tutti i giorni dalle ore 12 alle ore 20.

Servizio offerto al territorio dal Comune di Peccioli all’interno delle politiche di contrasto al Convid-19

 

Per informazioni:

Ufficio Staff del Sindaco

Tel. 0587/672602-34

info@comune.peccioli.pi.it

redazione.cascinanotizie