Dai Giornali ai vini. L’edicola Salvoni si rinnova nel segno dell'eccellenza
Vino, miele e olio accanto a giornali e libri: la storica edicola del centro scommette sulle eccellenze locali per raccontare e promuovere la Città del Vino
Giornali, riviste, libri, miele olio e vino. Innovazione e spirito imprenditoriale, ma anche passione e amore per il territorio.
L’edicola di Federica Salvoni di Terricciola, amplia la propria offerta e punta sui vini delle cantine terricciolesi e le eccellenze della Città del Vino.
Confesercenti Valdera-Cuoio si congratula con la propria associata per questa nuova iniziativa:
“Brava Federica per la nuova spinta che stai dando alla Città del Vino – sottolinea Claudio Del Sarto, responsabile d’area –. Un’iniziativa che testimonia la vitalità di un borgo in crescita, soprattutto sotto il profilo turistico”.
Un ringraziamento va anche all’Amministrazione Comunale e al sindaco Matteo Arcenni.
"Questo nuovo angolo di Terricciola - spiega il sindaco Matteo Arcenni - non è solo un punto vendita, ma un vero e proprio esempio di come si possa valorizzare il territorio attraverso la collaborazione e la promozione delle nostre eccellenze. Offrire visibilità ai vini delle aziende locali significa sostenere l’identità agricola e culturale del nostro Comune, creare sinergie tra attività diverse e rafforzare il legame tra produttori e cittadini. Un grande in bocca al lupo a Federica per questo progetto: è grazie a persone come lei che Terricciola continua a crescere, con orgoglio e visione".