Dalla Ferramenta Cioni 5 mila mascherine per la Croce Rossa di Pisa

Cronaca
PISA e Provincia
Mercoledì, 1 Aprile 2020

La donazione fa parte della raccolta fondi "Andrà tutto bene!" avviata per Pisa e Milano da Stefano Saltannecchi

5 mila mascherine per la Croce Rossa di Pisa dalla Ferramenta Cioni di Ponsacco.

La donazione, veicolata dalla bella iniziativa "Andrà tutto bene!" avviata da Stefano Saltannecchi (leggi anche: Emergenza coronavirus, le raccolte fondi per la Croce Rossa di Pisa e Milano partono da Cascina) sarà consegnata questa mattina.

 

Riporta una nota.

"Una realtà a livello locale ed internazionale Ferramenta Cioni Srl con sede a Ponsacco (PI) ha donato 5.000 “mascherine”. (NON SI TRATTA di mascherine "chirurgiche" nè di DPI) alla Croce Rossa Comitato di Pisa, nell’ambito della raccolta fondi  “Andrà tutto bene!” PISA Emergenza coronavirus Croce Rossa, creata dal Rag. Stefano Saltannecchi, commercialista di un noto studio di Vicopisano e  Cavaliere dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

E’ in corso, sempre creata da Saltannecchi, anche un’iniziativa speculare “Andrà tutto bene!” MILANO Emergenza coronavirus Croce Rossa.

Trovate le info alla pagina facebook https://www.facebook.com/100010453542565/posts/1082839522074489/?d=n  e alla pagina https://cascinanotizie.it/emergenza-coronavirus-le-raccolte-fondi-ufficiali-la-croce-rossa-di-pisa-e-milano-partono-da-cascina

La Ferramenta Cioni Srl è abilitata a svolgere la propria attività in quanto ritenuta servizio essenziale dal Governo Italiano; rappresenta una realtà esistente da quasi 60 anni a livello nazionale ed internazionale; è un’importante impresa che privilegia da sempre l’aspetto umano e di servizio verso i propri clienti ed ha adottato un codice etico che segue nella propria attività.

La Ferramenta Cioni Srl effettua vendite sia all’ingrosso che al dettaglio ed ha la possibilità di vendere on-line direttamente che tramite le principali catene di e-commerce. Queste scelte per il mercato di commercio elettronico si sono rivelate molto utili per la comunità visto che le persone attualmente possono ordinare i prodotti di cui necessitano e riceverli direttamente a casa senza spostarsi.

La Ferramenta prende il nome dalla Famiglia Cioni che possiede l’azienda da varie generazioni sin dalla fondazione.

I titolari congiuntamente, auspicano che la loro importantissima donazione sia di esempio per altre ditte e che si possa creare uno spirito di emulazione che permetta di donare alle associazioni di volontariato il materiale di cui abbisognano senza che le stesse, già impegnate al servizio della comunità ogni giorno in questa emergenza sanitaria, debbano sobbarcarsi di ulteriori costi per l’approvvigionamento di mascherine e di altro necessario (guanti, camici di contenimento, ecc…).

Si precisa altresì che l'azienda sta svolgendo la propria attività verso la comunità utilizzando le proprie risorse finanziarie".

redazione.cascinanotizie