Diego Puzzo ospite a “Generazione Van Der Graaf” su Punto Radio

Eventi e Tempo libero
Cascina
Sabato, 13 Dicembre 2025

Domenica 14 dicembre (ore 21.30) il cantautore pisano presenta il suo album “Sinestetica” negli studi di Cascina

Domenica 14 dicembre alle 21.30, la trasmissione “Generazione Van Der Graaf” torna su Punto Radio con un ospite speciale: Diego Puzzo.

Il cantautore pisano, 33 anni, sarà negli studi di via Lungo le Mura 155 a Cascina per presentare il suo nuovo album, “Sinestetica”.

Il disco, ispirato ai cinque sensi, esplora la relazione tra percezioni e emozioni, proponendosi come rifugio dal caos digitale e dalla frenesia contemporanea. Influenzato da artisti come De André e Battiato, Puzzo racconta con la sua musica l’intimità del quotidiano, intrecciando strumenti come pianoforte e chitarra per creare atmosfere che invitano all’ascolto e alla riflessione.

La puntata offrirà un’occasione per conoscere l’artista e approfondire i temi e le sonorità di “Sinestetica”, tra parole, musica e curiosità sulla carriera di Diego Puzzo.

Appuntamento domenica 14 dicembre alle 21.30, sulle frequenze di Punto Radio (91.1-91.6 FM, in DAB+, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App PuntoRadioFM).

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie