Dilettanti Figc, in Promozione tocca finalmente al San Giuliano
Fornacette: continua il sogno nei play off di Prima Categoria
Dopo diverse settimane di attesa, il San Giuliano torna in campo per la fase finale dei play off di Promozione girone A.
Larcianese, Atletico Maremma e Fiesole saranno le compagne della compagine termale nel quadrangolare regionale in programma tra le vincitrici dei play off di girone e la vincitrice della fase regionale di Coppa Italia (si ricorda che il San Giuliano compete a questa ultima fase stagionale in qualità di finalista della finale di Coppa, in quanto il Sansovino già stato promosso in Eccellenza grazie alla vittoria del girone C).
Nel girone B di Prima Categoria è il Fornacette a farla da padrone, battendo anche l'Acciaiolo nella finale play off disputata domenica sul manto verde del Redini di Cascina. Ora la formazione diretta da Brugnano dovrà vedersela con le vincenti degli spareggi degli altri gironi e con la vincitrice della Coppa. Sarà infatti il Barberino Tavarnelle, vincitrice dei play off del girone E, la prossima avversaria dei rossoblu di Fornacette, in campo verosimilmente domenica prossima sul neutro di Castelfiorentino.
Nel derby della Valdera, è il Capannoli a vincere la sfida nella finalissima di play off di girone G, battendo la matricola del torneo, Terricciola, conquistando così un posto tra le migliori di Toscana che andranno a giocarsi il passaggio di categoria.