Doppio incidente: chiuso l'incrocio tra via Cisanello e via nenni a Pisa
Danneggiato il semaforo: traffico deviato
Disagi alla viabilità a Pisa a seguito di due incidenti stradali avvenuti tra la notte e la prima mattina di giovedì 5 febbraio.
La Polizia municipale ha disposto la chiusura parziale dell’incrocio tra via Cisanello e via Nenni per motivi di sicurezza, in attesa del ripristino del semaforo danneggiato.
Ha scritto il Comune di Pisa.
A causa di due incidenti tra veicoli che si sono verificati nella notte e nella prima mattina di oggi, giovedì 5 febbraio, la Polizia Municipale di Pisa ha provveduto a chiudere al traffico veicolare l’incrocio tra via Cisanello e via Nenni, solo per le auto che provengono da via Cisanello e devono attraversare via Nenni per proseguire ancora in via Cisanello.
Il provvedimento si è reso necessario a causa del danneggiamento all’impianto semaforico, che rende pericoloso l’attraversamento dell’incrocio, senza la regolamentazione semaforica.
La Polizia Municipale ha posto le transenne per evitare l’attraversamento e le auto provenienti da via Cisanello sono pertanto obbligate a svoltare a destra su via Nenni.
L’incrocio resterà chiuso al traffico oggi e domani, venerdì 6 febbraio, fino al rispristino dell’impianto semaforico.


