Eliopoli Summer ricorda Gianfranco Butinar: il primo agosto una serata speciale in suo onore
Alle 22 in Piazza Antonio Madonna, una serata evento per celebrare il comico e imitatore scomparso, con amici, colleghi e tante sorprese. Ingresso gratuito
Sarà una serata carica di emozione e affetto quella in programma venerdì primo agosto alle ore 22 a Calambrone, nell’ambito di Eliopoli Summer 2025.
Sul palco di Piazza Antonio Madonna si terrà un evento speciale in memoria di Gianfranco Butinar, attore, comico e imitatore scomparso prematuramente lo scorso maggio.
La serata, che avrebbe dovuto vederlo protagonista come ogni anno da sette edizioni, è stata confermata dagli organizzatori per omaggiarne la figura con testimonianze, ricordi e performance di colleghi e amici del mondo dello spettacolo.
L’ingresso è libero.
hanno scritto gli organizzatori.
Nel programma degli eventi 2025 era previsto che il 1 agosto ci sarebbe stata una serata con il grande attore comico e imitatore Gianfranco Butinar come ormai avveniva da sette anni. Purtroppo lo scorso maggio Gianfranco è venuto a mancare improvvisamente e in suo onore e in sua memoria abbiamo deciso di confermare la serata e di ricordarlo come merita.
Saranno sul palco tanti professionisti che ricorderanno a modo loro Gianfranco come Paolo Pesciatini, Leonardo Fiaschi, Andrea Valeri, Lamberto Piovanelli, Alessandro Mommi, Alex Sabadini, e altri con video come Ubaldo Pantani, Paolo Conticini, Alessandro Bonan di Sky Sport oltre a tante sorprese che scoprirete durante la serata oltre al presentatore Massimo Marini con il quale esisteva una profonda amicizia ben oltre il solo aspetto professionale.
Nessuno può mancare a questa serata..Gianfranco voleva molto bene a Eliopoli Summer, ricambiamo questo affetto venendo a Calambrone e riempiendo Piazza Antonio Madonna Venerdì 1 Agosto alle ore 22.00
Accesso libero e gratuito