"Eliopoli Summer" un fine settimana di eventi

Eventi e Tempo libero
PISA e Provincia
Giovedì, 10 Luglio 2025

Eliopoli summer 2025 primo weekend pieno di eventi. Pianeta Zero e la seconda puntata di Notti di Talento e Leo Bassi

Nel primo weekend pieno di Eliopoli summer 2025 decima edizione avremo venerdi 11 luglio ore 22 il concerto live di Federico Cammarata e della sua band Pianeta Zero nello storico tributo al grande Renato.
Sabato 12 luglio avremo la seconda serata di Notti di Talento e domenica 13 luglio il grande performer internazionale Leo Bassi direttamente dalla Francia.

VENERDI 11 LUGLIO ORE 22
PIANETA ZERO
FEDERICO CAMMARATA fondatore dei Pianeta Zero, fin da piccolo scopre la sua grande passione per la musica e per l'arte. Utilizza la maggior parte del suo tempo per lo studio del canto che nel corso degli anni lo portano a ricoprire le vesti di animatore, cantante, ballerino e attore ottenendo numerosi premi e riconoscimenti.  Ormai cantante professionista si dedica all'intrattenimento prendendo parte sia come ospite che come presentatore a grandi eventi. La cosa che piu gli piace ? cantare perchè gli da l'opportunità di emozionare chi lo ascolta regalando momenti di gioia e di riflessione.
Prima di salire sul palco il suo motto è.....Buone note a tutti.
Grande interprete di Renato Zero da molti anni a Eliopoli ed è sempre un grande successo di pubblico e di emozioni.
Con lui la sua strepitosa Band fatta da musicisti di primo livello
ENRICO CHICCO ANGELONI alla batteria, ALEX BIMBI al Pianoforte, VALERIO DENTONE al basso, EMILIANO MAMMINI alla chitarra.

SABATO 12 LUGLIO ORE 21,30
NOTTI DI TALENTO
Seconda puntata. Si rinnova l'appuntamento con Notti di Talento, il contest musicale di cui La Nazione è media partner e che quest'anno verrà seguito passo dopo passo anche da Radio Toscana. L'altra novità è che accanto a cantanti e ballerini provenienti da tutta Italia ci saranno anche i comici con la Stand Up Comedy. 
Presentano Leonardo Ghelarducci e Ilaria Belli.

Tutti gli eventi sono ad accesso libero e gratuito
 

redazione.cascinanotizie