Estate Vecchianese, ecco i prossimi appuntamenti

Cultura
Vecchiano
Lunedì, 3 Luglio 2017

Danza e musica per le prossime serate dell’Estate Vecchianese 2017. Mercoledì 5 luglio alle 21.30 presso lo Spazio Culturale Antonio Tabucchi sarà la volta di “Concerto Note Danzanti – Spettacolo di musica e danza”. L’evento è organizzato dalla Filarmonica Senofonte Prato, e dirigerà il concerto il Maestro Cristian Pepe. La serata prevede, inoltre, la partecipazione della Scuola di Danza Petite Danseuse, con le coreografie di Diana Somma. Il contributo alla regia sarà a cura di Federico Meini.

Giovedì 4 luglio, sempre alle 21.30 presso lo Spazio Culturale Antonio Tabucchi, si svolgerà lo Spettacolo di Danza Pinocchio Rock’n Roll, a cura della Scuola di Danza Petite Danseuse, sotto la Direzione artistica di Diana Somma.

Venerdì 7 luglio alle 21.30, presso la Chiesa di S. Alessandro a Vecchiano, un nuovo evento musicale a cura della Filarmonica Senofonte Prato: “Se una sera d’estate un pellegrino – Musiche e canti dell’anno Mille”, con il Gruppo Vocale Diapasong, che vedrà Elisa Malatesti come arpa e voce e Marzio Matteoli al liuto e cornamusa. La serata sarà in collaborazione con la Parrocchia di Sant’Alessandro.

L'Estate Vecchianese 2017 ha come sponsor principale Orsini Franco SRL. Gli eventi che si svolgono presso lo spazio culturale Antonio Tabucchi sono sponsorizzati anche dalla Scuola di Danza Petite Danseuse di Nodica.

redazione.cascinanotizie