Facciamo rumore! In piazza a Pisa per il DDL Zan

Cronaca
Cultura
PISA e Provincia
Sabato, 19 Giugno 2021

Domenica 27 giugno, dalle 18, Piazza dei Cavalieri ospita il Pride per l’inclusione che impegni la Regione Toscana in azioni concrete a sostegno e a tutela delle persone lesbiche, gay, bisex, trans*, queer, intersex e asessuali

"Rivendicheremo i nostri diritti e ci divertiremo insieme - dicono gli organizzatori - liberando i nostri corpi e la nostra favolosità. Nel corso delle manifestazioni sono previsti flash mob, reading, performance artistiche e tanto altro ancora. Portate con voi trombette, sonagli, fischietti e tutto ciò che può essere utile a fare rumore".

Fare rumore in piazza a sostegno del DDL Zan e per rivendicare il diritto all'autodeterminzaione.

Riporta l'evento della manifestazione

Liberiamo i diritti per una Toscana ancora più rainbow - IL NOSTRO PRIDE 2021
Domenica 27 giugno scenderemo in piazza in 6 città diverse: Arezzo, Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia e Siena.
A PISA - DALLE 18.00 IN POI - SAREMO A PIAZZA DEI CAVALIERI
Al grido FACCIAMO RUMORE!!! faremo sentire la nostra voce per chiedere DDL Zan subito e senza tagli e un Patto per l’inclusione che impegni la Regione Toscana in azioni concrete a sostegno e a tutela delle persone lesbiche, gay, bisex, trans*, queer, intersex e asessuali.
#autodeterminazione, #lottaallediscriminazioni, #educazionealledifferenze, #famiglie #affettività salute e #lavoro sono i temi al centro della nostra piattaforma politica.
Rivendicheremo i nostri diritti e ci divertiremo insieme, liberando i nostri corpi e la nostra favolosità.
Nel corso delle manifestazioni sono previsti flash mob, reading, performance artistiche e tanto altro ancora.
Portate con voi trombette, sonagli, fischietti e tutto ciò che può essere utile a fare rumore.
FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!
Per tutta la settimana dal 21 al 26 giugno seguite sulla nostra pagina Facebook TOSCANA TRAINBOW TALK, il ciclo di talk sui diritti LGBTQIA+* durante i quali il Comitato Toscana Pride si confronterà con i rappresentanti della Regione Toscana. Ospiti gl/le assessor* ALESSANDRA NARDINI, SIMONE BEZZINI, SERENA SPINELLI E LEONARDO MARRAS.

Clicca QUA e partecipa

redazione.cascinanotizie