Finger Food Festival, tanto pubblico alla prima serata
Arrivato a Cascina grazie a Lunatica, il Finger Food Festival si dimostrò subito un successo al di là delle aspettative. Dopo il boom di presenze della scorsa edizione torna a ripetersi con una prima serata che fa subito il pieno.
Tanta gente anche quest'anno si è riversata in Corso Matteotti per assaggiare le delizie del cibo di strada: dal panino col lampredotto, alla trippa e hamburger di chianina dalla Toscana, passando per gnocco fritto e tigelle Emiliane, olive ascolane dalle Marche, orecchiette e pasticciotti dalla Puglia, arrosticini dall'Abruzzo, mozzarella di bufala dalla Campania, focaccia di Recco dalla Liguria, pane ca' meusa, arancine e cannoli dalla Sicilia e tanto altro ancora.
Ma Finger Food Festival non è solo cibo, protagonista anche la musica sul palco allestito in Piazza dei Caduti che in questa prima serata vede protagonisti i SuRealistas.
Tanta gente, come potete vedere dalla nostra fotogallery, nella prima serata, quella di venerdì 19 maggio. Sabato 20 e Domanica 21 si replica a partire dalle 12, e sarà ancora un successo.
In caso di mancata visualizzazione del video, clicca qui
In caso di mancata visualizzazione del video, clicca qui