Fornacette, tutti a tavola per sostenere la Pubblica Assistenza

Cultura e Tempo Libero
Calcinaia
Giovedì, 12 Aprile 2018

Tutti a tavola per sostenere la preziosa attività della Pubblica Assistenza di Fornacette.

È in programma per domenica 15 aprile il pranzo sociale di autofinanziamento promosso dall’associazione socio – sanitaria fornacettese.

Un’occasione di divertimento e socializzazione dal risvolto solidale, che permetterà di dare ossigeno e continuità ai numerosi servizi che moltissimi volontari offrono alla popolazione.

Gustoso il menù previsto, da vere buone forchette. Si inizierà con antipasto toscano, per poi proseguire con penne all'arrabbiata e risotto salsicce e radicchio. Per secondo sarà servita una sfiziosa tagliata rucola e grana, accompagnata da patae al forno. Il tutto si concluderà con un’ottima torta e del rigenerante limoncello.

Il costo a persona, acqua, vino e caffè inclusi, è di 20 €. Durante il pranzo è prevista anche la Lotteria del Volontariato che metterà in palio premi molto invitanti tra cui un televisore 32''.

L’appuntamento è dunque al Parco della Fornace (Fornacette, ingresso dal parcheggio supermercato PAM in Piazza Kolbe), alle ore 13. Per partecipare è richiesta la prenotazione a questi numeri 0587 421600 (Sede PA), 333 1811440 (Enzo), 349 6109429 (Serena).

Fonte Ufficio stampa Comune Calcinaia

redazione.cascinanotizie