Forza Italia, a Pisa riparte dall'ascolto dei cittadini

Politica
PISA e Provincia
Venerdì, 23 Ottobre 2020

Dopo il brutto risveglio delle urne, Forza Italia apre la propria sede pisana per raccogliere le segnalazioni dei cittadini

Forza Italia Pisa incassa i cattivi risultati ottenuti alle ultime elezioni regionali (4,28% a livello regionale e 2,77% a Pisa, in entrambi i casi insieme all'Udc) e rilancia la propria azione politica aprendo ai cittadini. Da sabato 24 ottobre, la sede piana di Piazza Solferino è pronta a ricevere segnalazioni, a dialogare e a tenere informati i cittadini sulle mosse dell'amministrazione guidata da Michele Conti.

 

Scrive Forza Italia Pisa

Da sabato 24 ottobre, la sede del coordinamento provinciale di Forza Italia Pisa, in piazza Solferino, n. 12, a Pisa, diviene anche “Punto d’ascolto del Cittadino”, luogo d’incontro e dialogo per raccogliere le segnalazioni ed i contributi dei cittadini di Pisa, oltre informare sulle attività amministrative e politiche, di rilevanza locale e nazionale.

Apriamo le nostre porte ad un luogo dove fare buona politica, mettendosi a disposizione della Gente, dove tutti i cittadini potranno incontrarsi e confrontarsi con i nostri dirigenti, consiglieri, militanti.

L'azione di ogni partito serio e concreto deve proseguire al di là degli appuntamenti elettorali e con l'attivazione di questo vero e proprio 'filo diretto' con i cittadini intendiamo recuperare e consolidare quel rapporto che, negli ultimi anni, s'è costruito tra Forza Italia e il proprio elettorato, per la politica del territorio.

Le segnalazioni e le proposte pervenute presso il punto d’ascolto, saranno notificate agli organi competenti attraverso i nostri rappresentanti istituzionali e le risultanze degli interventi verranno comunicate, periodicamente, alla cittadinanza a mezzo stampa.

Viste le disposizioni sanitarie vigenti, in questo periodo di emergenza, si riceverà solo su appuntamento.

Per gli appuntamenti sarà possibile contattare i seguenti numeri 3284166565 o 3480608775 oppure inviare una mail a provinciale@forzaitaliapisa.it

La sede resterà aperta dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

redazione.cascinanotizie