Francesco Ciampi nuovo presidente CCN di Cascina

Cronaca
Economia
Cascina
Mercoledì, 29 Giugno 2016

E' di poche settimane fa l'annuncio di una più stretta collaborazione tra i CCN presenti sul territorio cascinese. Un percorso che sembra aver trovato la direzione giusta, anche con la nomina del nuovo Presidente del CCN di Cascina.

Il giovane trentacinquenne, titolare della Omnia Serramenti con sede a Cascina è stato eletto presidente del Centro Commerciale Naturale di Cascina. Francesco Ciampi, attualmente già presidente dei Giovani Imprenditori di ConfcommercioPisa sarà affiancato nel suo ruolo dal vicepresidente Arturo Giacomina (Libreria Gini), dal tesoriere Elisa Maestrini (Estetica e palestra Millennium) e dalla segretaria Irene Luciani. Il direttivo del CCN è altresì composto da Linda e Delia Nassi (Cucù Bebè), Maria de Lisa (Tabaccheria De Lisa), Silvia Simi (Mini Apple), Alessio Di Maggio (Lari Più Navacchio), Giacomo Morabito (M2R), oltre le due new entry, i giovanissimi imprenditori under 30 Claudio Gelli (Assicurazioni) e Luci Federico (Tag Comunication).

Sono contento, partiamo con il piede giusto, siamo una bella squadra con l'obiettivo di far crescere subito questo CCN” - spiega risoluto il neo presidente: “Dobbiamo lavorare tutti insieme per far crescere l'interesse e l'attrattiva del comune e delle frazioni limitrofe. Uno dei primi passi del CCN sarà appunto quello di instaurare un canale di comunicazione e di collaborazione con la nuova amministrazione comunale, proprio per dirimere una volta per tutte le questioni che più premono alle attività commerciali e allo sviluppo dell'imprenditoria cascinese. Non abbiamo perso tempo e già il prossimo 5 luglio incontreremo il sindaco Ceccardi”.

Conclude Ciampi: “Siamo aperti ad accogliere le proposte e i contributi di tutti coloro che vorranno darci una mano, cercando di implementare un metodo di lavoro propositivo, condiviso e pragmatico, per misurare con i fatti i risultati che riusciremo insieme a raggiungere”. 

luca.doni