Fratelli d'Italia e la questione droga a Pontedera

Politica
Pontedera
Venerdì, 5 Gennaio 2024

Fratelli d'Italia esprime profonda preoccupazione riguardo al terribile fenomeno dello spaccio di droga che affligge alcune zone critiche di Pontedera

 

Questo il comunicato integrale

Durante l'amministrazione Franconi, il quartiere Stazione e Via Saffi hanno subito una trasformazione preoccupante, trasformandosi in importanti centri di spaccio, senza che l'amministrazione comunale adottasse misure adeguate.
Nonostante le promesse elettorali di Matteo Franconi, che si era impegnato nel potenziare il monitoraggio del territorio contro la vendita, lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti, poco è stato fatto per contrastare questa emergenza in molte aree della città.
Fratelli d'Italia ritiene fondamentale affrontare con determinazione questa situazione. Il nostro impegno sarà diretto a contrastare la diffusione della droga, che riteniamo essere una piaga per la nostra società. Pertanto, ci impegniamo a promuovere interventi mirati e incisivi, collaborando attivamente con le forze dell'ordine, alle quali esprimiamo il nostro profondo ringraziamento per il loro costante impegno.
La sicurezza e il benessere dei cittadini di Pontedera e del suo territorio sono la nostra massima priorità. Fratelli d'Italia si impegna a realizzare politiche specifiche per sottrarre queste aree all'influenza criminale, ripristinando la sicurezza e contribuendo al benessere della comunità. 
Matteo Bagnoli
Franco Valleggi

 

redazione.cascinanotizie