Furto con spaccata alla panetteria di Pardossi
Nel mirino dei ladri ancora una volta Gne Gne's Bakery. L'episodio è accaduto nella notte
Il furto con spaccata è arrivato anche ai Pardossi ed a farne le spese è stata la panetteria Gne Gne’s Bakery che si trova in Via Fosso Nuovo, nel cuore della frazione di Pontedera.
A denunciarne il fatto è la titolare Agnese Trezza, giovane imprenditrice che attraverso il proprio profilo facebook scrive: “Ormai dovrei essere abituata.. ma a vedere queste cose non ci si abitua mai! Signori e signore un’altra volta la mia attività resterà chiusa per furto fino a data da destinarsi. Dopo tante volte che si ricomincia sinceramente passa anche la voglia”.
La tecnica del malvivente o dei malviventi è sempre la stessa: si raccoglie uno dei tanti tombini che si trovano su strade e marciapiedi, si lancia contro la vetrina e una volta entrati nel negozio si cerca qualche soldo, generalmente pochi spiccioli del fondo cassa, da arraffare, lasciando dietro di sé una scia di danni materiali, fatti di infissi e vetri da cambiare, ma anche di attrezzature da rimettere in ordine e locali da risanificare dopo il caos creato.
Gne Gne’s Bakery è una attività molto nota anche le sue attività di solidarietà, adesso che le parti si sono rovesciate l’augurio è che la comunità non dimentichi e possa in qualche modo aiutare la panetteria a rimettersi in piedi.