Gazebo in piazza di Fratelli d'Italia, zona Stazione Pontedera

Politica
Pontedera
Mercoledì, 7 Giugno 2023

Un gazebo in piazza della stazione per denunciare i problemi del quartiere. Fratelli d'Italia vuole denunciare che , secondo loro, i problemi della zona non sono mai stati risolti

Questo il comunicato integrale

Chiamati da tantissimi cittadini dopo tre mesi dall'ultimo gazebo siamo tornati nel quartiere della stazione per denunciare i problemi di questo quartiere e dare voce a tutti quei cittadini non ascoltati dall'Amministrazione comunale e che trovano la loro voce solo in Fratelli d'Italia - dichiarano Matteo Bagnoli, Matteo Arcenni esponenti locali del partito di Giorgia Meloni. 

Prostituzione, degrado, sicurezza, illegalità: sono anni che denunciamo i problemi di questo quartiere. Lo spaccio di droga alla luce del sole è evidente a tutti e anche la prostituzione, che da anni viene praticata nei centri massaggi, è diventata una vera e propria routine - dichiarano gli esponenti di Fratelli d'Italia -. Inoltre siamo qui oggi a denunciare l'apertura dei mini market oltre l'orario consentito dalla legge e con norme igienico sanitarie completamente assenti. 

È questa la Pontedera del Sindaco Franconi, che da quanto abbiamo appreso dai quotidiani locali è sicuramente ricandidato per un secondo mandato. Di fronte a questa notizia diciamo tutti insieme basta a una Pontedera insicura e in preda al degrado, il prossimo anno potremo finalmente risollevare la nostra città - concludono gli esponenti di FdI.

redazione.cascinanotizie