Geofor conferma un caso di coronavirus di un dipendente

Cronaca
PISA e Provincia
Venerdì, 6 Marzo 2020

La Usl Toscana Nord Ovest ha contattato altri dipendenti venuti a cintatto con l'uomo positivo al tampone ed il servizio di raccolta rifiuti potrebbe essere svolto solo parzialmente

Geofor conferma un caso di infezione da Covid-19, comunemente conosciuto come coronavirus, fra i suoi dipendenti.

L’azienda che si occupa dello smaltimento dei rifiuti, in una nota stampa scrive: “che è stato accertato un caso di coronavirus tra i propri lavoratori, prontamente trattato come da protocollo. Sono state così adottate tutte le misure adeguate a prevenire il rischio e a tutelare la salute dei lavoratori e dei cittadini”.

“In queste ore, prosegue il comunicato di Geofor, l’Asl ha provveduto, a scopo preventivo, a contattare quei dipendenti della società che nei giorni scorsi avevano operato a stretto contatto del lavoratore. Nei giorni a venire, l’insieme dei servizi programmati sul territorio potrebbe non essere svolto nella sua interezza”.

“L’azienda si adopererà quanto più possibile per contenere gli eventuali disagi che dovessero verificarsi nell’immediato prosieguo dell’attività e dei servizi sul territorio”, conclude Geofor.

redazione.cascinanotizie