Giovanili Pisa, nerazzurri in campo per la prossima Viareggio Cup. Intervista a Luca Giannini [video]

Sport
Cascina
Venerdì, 27 Gennaio 2017

Manca solo l'ufficialità, ma la Primavera del Pisa di mister Alessandro Grandoni, con molta probabilità, sarà una delle prossime protagoniste della 69a Viareggio Cup (13-29 marzo 2017).

In questo senso vanno le parole del presidente nerazzurro Giuseppe Corrado e le indiscrezioni circa l'invito postato dal Centro Giovani Calciatori (che organizza il torneo) alla società.

I nerazzurri, sempre secondo indiscrezioni, disputeranno le proprie partite del girone in una delle due strutture più belle e funzionali della provincia: il Giovanni Bui di San Giulino Terme, o più probabilmente, il Piero Masoni di Fornacette (ampiamente riqualificato dai lavori approntati dal patron fornacettese Luca Baldi).

I nerazzurri mancano dalla manifestazione dal lontano 2009, quando usciro al girone di qualificazione con Fiorentina, Dukla Praga e New York, ottennendo una vittoria un pareggio e una sconfitta.

Sulla situazioe del settore giovanile e la prossima partecipazione della Primavera alla Viareggio Cup, ecco le parole di Luca Giannini, responsabile della cantera nerazzurra.

Clicca sul link sottostante per ascoltare l'intervista da tablet o smartphone

https://www.youtube.com/watch?v=y-Q4bYsH4a0&feature=youtu.be

carlo.palotti