Grande serata di boxe a San Giuliano Terme

Sport
San Giuliano Terme
Lunedì, 8 Luglio 2024

Il prossimo 13 luglio, alle ore 20:00, lo Stadio Giovanni Bui sarà il palcoscenico della Quinta Manifestazione organizzata dal  team di boxe di San Giuliano Terme

Un evento imperdibile che vedrà protagonisti pugili dilettanti e quelli della Pugilistica Galilei di Pisa, pronti a dar vita a emozionanti sfide sportive.

La serata inizierà con i match dei pugili dilettanti, tra cui i gemelli Tiago e Leon Procopio, Ambrogetti Jacopo, Maurizi Andrea, Pellegrino Lorenzo, Gasper Gurcia, ed Emiliano Pucci, affiancati dai pugili della Pugilistica Galilei, Simone Marocchini e Federica Pardini.

L'evento clou della serata sarà caratterizzato da tre incontri spettacolari. Il primo vedrà il ritorno sul ring del mediomassimo Gasper Curcija, dopo un lungo stop. Successivamente, la talentuosa Federica Pardini, già affermata a livello nazionale nel settore femminile, si esibirà in un match atteso con grande interesse. Infine, il super massimo Emiliano Pucci affronterà Erion Molina, pugile di Cecina allenato dal maestro Khalid, un imponente atleta di 120 kg.

La serata culminerà con un match internazionale di altissimo livello. Marvin Ademaj sfiderà l'ucraino residente a Londra, Danylo Hrebeniuk. Con un impressionante curriculum da dilettante in Ucraina e una carriera nel pugilato a mani nude a Londra, Hrebeniuk è conosciuto per la sua abilità e tenacia. Il confronto con Ademaj promette di essere ricco di emozioni e di tenere il pubblico col fiato sospeso.

Non mancate a questa serata speciale di boxe! L'appuntamento è il 13 luglio allo Stadio Giovanni Bui di San Giuliano Terme.

redazione.cascinanotizie