Gruppo MTB Vicopisano, la solidarietà viaggia su due ruote

Cronaca
Vicopisano
Martedì, 18 Febbraio 2020

Premiato l'impegno del gruppo di bikers che da anni lavora sotto traccia per la rinascita del Monte Pisano

Il Gruppo MTB Vicopisano da tempo lavora sotto traccia, senza clamori, per il bene e la rinascita del Monte Pisano martoriato dagli incendi.

Anche il Comune di Vicopisano, durante l'ultima Festa dello Sport di sabato 15 febbraio, lo ha premiato: "Per i risultati conseguiti, per l'impegno e la passione quotidianamente dimostrati e per avere unito sport, solidarietà e amore per il Monte Pisano".

Il Gruppo MTB Vicopisano, grazie alle donazioni dei tanti bikers che ogni giorno frequentano le strade e i sentieri dei nostri monti, ha infatti rimesso a nuovo o creato ex novo aree di sosta, cartellonistica e rivalorizzato diversi percorsi ciclopedonali, contribuendo, di fatto, al rilancio del territorio montuoso di Vicopisano.

Negli ultimi giorni, Il Gruppo MTB Vicopisano ha riqualificato l'area di sosta in Col di Cincia, un posto, come gli altri, aperto a tutti, gratuito e di sicuro interesse per chi frequenta quelle zone. "Come sempre - scrivono sulla pagine Facebook - il grazie più grande va a tutti coloro che hanno lasciato un'offerta"

Complimenti.

redazione.cascinanotizie