I prestiti del Pisa: Cuppone in ombra, stavolta timbra Zammarini

Sport
Giovedì, 22 Marzo 2018

Turno infrasettimanale per molti dei nerazzurri in prestito. Luca Verna è stato protagonista fino all’83’ nella bella vittoria del Carpi contro la Pro Vercelli nel posticipo del campionato di serie B. Sempre per quanto riguarda i posticipi, il portiere Cardelli è rimasto a guardare dalla panchina la partita che la sua Casertana ha giocato contro il Racing Fondi di Dario Polverini che invece è stato in campo per tutti i 90’.

Nel turno infrasettimanale di serie C invece grande protagonista Roberto Zammarini autore della prima rete in campionato con la maglia del Pordenone. Impiegato nella sua posizione naturale, ovvero centrocampista centrale, il giocatore offre un ottimo rendimento, suo il goal del vantaggio al 14’. I “ramarri” sono stati poi raggiunti dalla Triestina grazie alla rete dell’ex nerazzurro Rachid Arma e la partita si è chiusa in parità.

Sconfitta casalinga per la Paganese contro il Siracusa. In campo tutti e quattro i prestiti nerazzurri con Meroni,  Nacci e Cernigoi (uno dei migliori in campo) che hanno giocano 90’, mentre Cuppone, finito nel mirino di alcuni club di serie B come Brescia e Novara, è uscito al 62’. Poco brillante la sua prestazione forse condizionata dalle tante partite ravvicinate.

E’ rimasto fermo ai box Giulio Favale. Il Gavorrano ha battuto in casa il Monza, ma il turnover messo in piedi da mister Favarin ha relegato il terzino di proprietà del Pisa in panchina.

massimo.corsini