Il Pisa presenta Lind, annuncia Leris, ed ha almeno altri due colpi in canna

Sport
PISA e Provincia
Martedì, 13 Agosto 2024

Per Hojholt si attende il transfer internazionale, ma su lvora anche ad un altro colpo

Il day after del Pisa dopo la vittoria di Frosinone è una giornata frenetica fatta di presentazioni, annunci e trattative. Quello di martedì è stato il giorno di Alexander Lind, il giocatore è stato presentato nella sala stampa della Cetilar Arena ed indosserà la maglia numero 45 in omaggio alla mamma scomparsa recentemente proprio a quell’età. Si definisce un attaccante fisico a cui piace lottare in area di rigore. Inutile sottolineare che conosce la storia calcistica di Henrik Larsen e soprattutto di Klaus Berggreen del quale conosce anche la storia della maglia strappata contro la Juventus. Si ritiene onorato di lavorare con Pippo Inzaghi, punto di riferimento per gli attaccanti di tutto il mondo.

Chiusa la presentazione di Lind con tanto di foto davanti all’immagine di Klaus Berggreen dopo una rete segnata al Torino, è stato il momento dell’annuncio di Mehdi Leris, esterno destro classe 1998 di nazionalità franco-algerina. Il giocatore arriva a titolo definitivo dallo Stoke City (Championship inglese) dove ha giocato 30 partite mettendo a segno due reti ed altrettanti assist. In precedenza ha vestito le maglie di Juventus, Chievo, Brescia e Sampdoria.

In dirittura di arrivo anche Malthe Hojholt, il giocatore è già in città e per l’annuncio si attende il via libera del transfer internazionale. Il centrocampista arriverà a titolo definitivo dall’Aalborg. Il nome caldo di radiomarcato è invece quello di Luca Zanimacchia, esterno di attacco in forza alla Cremonese, ma dato molto vicino ai colori nerazzurri.

 

 

massimo.corsini