Il Sindaco Angori ringrazia i Carabinieri

Cronaca
Vecchiano
Martedì, 29 Novembre 2016

Qualche giorno fa i Carabinieri di Migliarino hanno arrestato, dopo un lungo inseguimento due malviventi che avevano forzato il posto di blocco dei militari. 

Il Sindaco di Vecchiano Massimiliano Angori, sempre attento alle problematiche legate alla sicurezza, esprime soddisfazione e invia ai carabinieri della stazione di Migliarino i più sentiti ringraziamenti per quello che fanno sul territorio vecchianese. 

“I miei più vivi complimenti per questa operazione, insieme ad un sentito ringraziamento per il coraggio e la prontezza di questi Carabinieri, giungano a tutta la Stazione di Migliarino”, afferma il Sindaco Massimiliano Angori. “La microcriminalità, purtroppo, è un fenomeno dilagante; tuttavia, operazioni come questa dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine, nonché della Prefettura e della Questura di Pisa con le quali nostra Amministrazione ha avviato un’ottima collaborazione, un impegno volto ad intensificare i servizi di controllo sul territorio, finalizzati a garantire una maggiore sicurezza per tutta la comunità vecchianese”

massimo.corsini