"Imitation of love" il 15/2 al Teatro Florentia di Larderello

Cultura
VOLTERRA - VALDICECINA
Giovedì, 14 Febbraio 2019

 

IMITATION OF LOVE. “Una performance in 10 round. Un testo nuovo, un'idea di teatro che Renato Cuocolo, Roberta Bosetti e Officine Papage hanno sviluppato per questo primo lavoro insieme. In Imitation of Love la struttura portante sono lettere al padre e alla madre, mai giunte a destinazione. Una confessione spietata che nasce da un grande senso di colpa. Quello che viene qui messo in scena è un vero e proprio conflitto: uno scontro tra generazioni ambientato su un ring metaforico e reale al contempo abitato da persone/rsonaggi che della storia sono i testimoni”

Ci sarà anche la possibilità di cenare e gustare le prelibatezze della Comunità del Cibo ad Energia Rinnovabile, direttamente a teatro! Per chi vuole assistere alla prima replica la cena sarà subito dopo lo spettacolo, per chi invece vedrà la seconda potrà cenare tranquillamente prima (senza bere troppo pero!) 
Lo spettacolo ha un numero limitato di posti (70 per ogni replica) per cui è consigliata la prenotazione per evitare di non trovare disponibilità. 
Biglietti: intero 10,00 euro ridotto 8.00
Per chi voglia anche cenare il biglietto è unico al costo di 16 euro. La cena sarà composta da un piatto unico principale e da una serie di degustazioni dei prodotti tipici della comunità del cibo ad energie rinnovabili. 
Per la cena è indispensabile la prenotazione entro giovedì 14 febbraio alle ore 13.00 ai numeri che trovate sotto.

IMITATION OF LOVE sarà al Teatro Florentia di Larderello venerdi 15 febbraio  in due repliche: prima replica ore 19.30 seconda replica 21.30. La durata dello spettacolo è di circa un ora.

Per le prenotazioni: da mercoledi 6 febbraio ai numeri 3472621542 o 3342698007 dalle ore 17.00 alle 19.00. 
info: info@officinepapage.it o sulla pagina facebook di Officine Papage

redazione.cascinanotizie