Importante riconoscimento per il Museo del Pisa

Sport
Giovedì, 19 Gennaio 2017

Importante riconoscimento per l'associazione Cento e per tutta la città di Pisa. Il Museo del Pisa è stato ufficialmente riconosciuto nel ristretto club dei Musei storici del Calcio italiano.

E' stato il Presidente della Fondazione Museo del Calcio Fino Fini a comunicare l'affiliazione che riguarda poche realtà del calcio Italiano e nello specifico: il Museo del calcio di Coverciano, il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, il Museo Fiorentina, il Museo della Storia del Genoa, il Calcio Padova Museum, il J-Museum e adesso il Pisa 1909 Football Museum.

Si tratta di un prestigioso riconoscimento da forza e valore all'operato dell'associazione Cento presieduta da Fabio Vasarelli ma che arricchisce ulteriormente tutto il panorama calcistico della città e tutte quelle persone che da sempre sostengono il progetto del Museo del Pisa.

    "Un piccolo traguardo, spiega Vasarelliche ripaga sette anni di impegno e grande passione verso i colori nerazzurri e la sua storia. E adesso sotto con la sede museale definitiva"!

     

     

     

    massimo.corsini