Incidenti e tamponamenti sulla Tosco Romagnola per colpa di uno sversamento. L'appello del Comune

Cronaca
Pontedera
Lunedì, 1 Dicembre 2025

Tra la rotatoria di via Pisana e quella di via Vittorio Veneto, traffico rallentato per tamponamenti e asfalto reso scivoloso da gasolio e pioggia

A Pontedera, sulla Tosco Romagnola si registrano rallentamenti e alcuni tamponamenti tra la rotatoria di intersezione con via Pisana e quella con via Vittorio Veneto.

Probabilmente la causa è uno sversamento di gasolio combinato con l’asfalto bagnato dalla pioggia, che ha reso il manto stradale particolarmente scivoloso.

Le autorità hanno già attivato gli interventi di messa in sicurezza.

Dove possibile, si consiglia di evitare il tratto interessato e, in ogni caso, di prestare la massima attenzione alla guida.

 

Ha scritto il Comune di Pontedera.

ATTENZIONE!

Probabilmente a causa di uno sversamento di gasolio e dell'asfalto bagnato per la pioggia si registra la particolare condizione di scivolosità (e la presenza di alcuni tamponamenti) nel tratto della Tosco Romagnola tra la rotatoria di intersezione con via Pisana e quella di intersezione con via Vittorio Veneto.

L'intervento per la messa in sicurezza è già stato attivato.

Ove possibile si consiglia di evitare di percorrere il tratto di strada indicato.

In ogni caso si raccomandano massima attenzione e prudenza.

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie