Karate: il cascinese Giacomo Del Seppia convocato in Nazionale
Parteciperà per gli azzurri al Campionato Europeo di Karate in programma a Cipro dal 6 all'8 febbraio
Giacomo Del Seppia rappresenterà l’Italia al Campionato Europeo giovanile di karate, in programma a Cipro dal 6 all’8 febbraio, dopo aver conquistato la convocazione nella squadra nazionale FIJLKAM grazie ai risultati ottenuti nel ranking nazionale e internazionale e ai successi maturati nel corso della stagione agonistica.
Riporta una nota.
Giacomo Del Seppia, con grande orgoglio, vestirà la maglia azzurra al prossimo Campionato Europeo di Karate che si terrà a Cipro dal 6 all' 8 febbraio.
Dopo un percorso lungo e impegnativo che ha portato l’atleta Toscano della asd Golden Tiger Team Karate a confrontarsi con atleti di tutto il mondo, in competizioni Nazionali e Internazionali e a confermare la prima posizione nel ranking Nazionale FIJLKAM e l’undicesima posizione nel ranking mondiale WKF, conquista un posto da titolare nella squadra Nazionale giovanile di karate FIJLKAM.
I successi del karateca Toscano sono numerosi, solo nel 2025 si aggiudica l'Oro al Campionato Italiano Karate Cadetti, Oro all' Open League Karate Lombardia, Oro all' Open Karate di Basilea, Bronzo alla Youth League Karate Monterrey - Messico, Bronzo all' Open League Karate Riccione e Bronzo all'Open League Karate Lignano Sabbiadoro.
A Giacomo, sempre seguito nella preparazione atletica e tecnica dai Maestri Alessandro Arpagaus e Marco Baldacci e dall'allenatore Pietro Del Seppia, un grande in bocca a lupo per il prossimo impegno sportivo al Campionato Europeo di Karate.

